Home > Hotel

Piscina

Quella sensazione di preziosa serenità ci accompagna attraverso il giardino, sostando alla Reception e proseguendo fino alla camera, dove si trasformerà in estatica contemplazione di un panorama davvero splendido: il mare di colore smeraldo a perdita d'occhio o le rocce dolomitiche di San Pantaleo, profumate di ginepro e lentischio.
La cucina
Il filo conduttore del Rocce Sarde "nuova generazione" è stata ed è la passione per la cucina, dove il piatto non può essere soltanto ottimo, ma deve essere anche bello con sapori onesti.
La predisposizione alla cena è incoraggiata da un aperitivo in giardino e dalla incantevole posizione del ristorante proteso su un mare ancora acceso dai tenui colori del tramonto.

Il tempo libero
Con l'intento di ritemprare il corpo oltre che lo spirito, sono diponibili gratuitamente mountain-bikes e campi da tennis.
L'impiego del tempo libero al Rocce Sarde è tanto discreto quanto puntuale e creativo. Vengono utilizzati gli spazi all'aperto per serate sempre diverse e un angolo del bosco, un tempo riparo notturno delle pecore, per autentiche cene sarde.
La piscina sospesa su quelle rocce addolcite dai secoli è complice discreta di relax pomeridiani e animazioni notturne, estive frescure e pensieri romantici.

Il mare
Al mattino si può abbandonare questo "piccolo paradiso" per spingersi, in pochi minuti con la navetta dell'Albergo, fino alle sabbie calde e sottili della Costa Smeralda. Quando il mare non è solo bello, ma anche gentile, la nostra barca di 15 metri salpa da Portisco per le isole di Cugnana, naturalmente con Voi a bordo!

Per soggiorni minimo di 7 notti, confermati entro il 31 marzo 2006 in camera doppia standard 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni: bambino gratuito (fino ad esaurimento disponibilità).

Lascia il tuo Feedback

Hotel Rocce Sarde, Località Milmeggiu - San Pantaleo

Vedi altri alberghi in Sardegna   |   Privacy & Termini di Utilizzo